Percorso

BAIA DELLE NINFE XIII EDIZIONE

Cartina Generale

XIII Edizione del Baia delle Ninfe, Alghero

La prima tappa avrà inizio con la partenza dai Bastioni Cristoforo Colombo e si svolgerà nella zona Nord di Alghero ed includerà le prove di precisione nella pista “Riviera del Corallo” ed il successivo riordino nel Borgo di Fertilia. In serata, sul Lungomare Barcellona, verranno svolte le prove di precisione attorno alle suggestive “Ramblas “.

Cartina Generale

XIII Edizione del Baia delle Ninfe, Alghero

La seconda tappa avrà luogo domenica, si articolerà nell’entroterra a Sud di Alghero per giungere a Villanova Monteleone teatro delle prove di precisione. Gli equipaggi proseguiranno per Montresta e verso la cittadina medioevale di Bosa. Il rientro verso Alghero porterà le vetture sulla litoranea Alghero-Bosa, presso il ristorante panoramico “Pedramare” dove si terranno le premiazioni.

TDT XIII Baia delle Ninfe

Scarica qui la tabella distanze e tempi del Baia delle Ninfe 2017

Altre cartine

TUTTE LE CARTINE DELLA GARA

1. Lungomare Barcellona

Prima Giornata, Parco Chiuso Barcellona ad Alghero

Attorno alle Ramblas del Lungomare Barcellona, verranno svolte due prove di precisione. A fine giornata, le auto rimarranno esposte sulla Rambla Centrale per dare la possibilità agli equipaggi di visitare il centro storico di Alghero ed al pubblico di ammirare le splendide autovetture, diverse delle quali molto rare.

2. Kartodromo

Prima Giornata, Pista Del Corallo ad Alghero

La seconda tappa avrà luogo domenica 01 ottobre con partenza dai Bastioni Cristoforo Colombo, si svolgerà nella zona nord di Alghero ed includerà le prove di precisione nella pista “Riviera del Corallo” ed il successivo riordino nel Borgo di Fertilia.

La XIII Edizione

Tutti gli appuntamenti del Baia delle Ninfe 2017

LE NEWS

Tutti gli aggiornamenti della gara

Siamo a disposizione

Chiamaci
TELEFONO

+39 335.1849479 // +39 335.5230622

Invia una email

SCRIVICI

Resta aggiornato

FOLLOW US

Sui social: